Per personalizzare stand, mostre, negozi, insegne, vetrofanie nonchè automezzi e segnaletica...

La naturale evoluzione di un progetto sta nell’adattarsi alle esigenze del mercato, aumentando la competitività per proporre un prodotto qualitativamente più elevato che si differenzia dall’offerta globale.

Per questo E20progetti ha scelto di occuparsi direttamente della stampa digitale grande formato. Seguendo internamente tutte le fasi della stampa, la realizzazione dei prodotti viene curata con maggiore attenzione, garantendo non solo una qualità migliore, ma anche tempi di consegna più rapidi.

Oltre ai materiali classici (carta, carta fotografica, vinile, banner, tessuto, etc) è possibile stampare su una vasta gamma di supporti a richiesta.

Farsi vedere

La creatività prende la forma che preferite! Potete scegliere tra una ricca serie di espositori: roll-up, desk, pop-up, portabanner, portadepliant.

E poi... adesivi intagliati ed etichette sagomate con una durata variabile tra 3, 5 e 7 anni.

Supporti rigidi
In aggiunta alla stampa, il personale interno fornisce anche un servizio di applicazione su diverse tipologie di supporto rigido: forex, dibond, legno, leger etc.

È possibile inoltre applicare le stampe direttamente su legno, vetro acciaio e altre superfici, previa verifica di fattibilità.