Fino al 24 giugno 2018 avrà luogo la VII edizione di Selvatica. Arte e Natura in Festival, l'unico evento che coinvolge l'intera città di Biella e nel quale le arti visive dialogano con la bellezza della natura, permettendo ad artisti, fotografi, creativi e ricercatori di coniugare mostre di pittura, fotografia e scultura.



Dalle storiche azioni per la salvaguardia della natura di Beuys ai cani post atomici di Grassino, dalle pennellate Zen di Mårtens agli incredibili scatti del concorso fotografico Glan­zlichter.
Come ogni anno Selvatica - Arte e Natura in Festival fa dialogare le arti visive con le meraviglie naturali del nostro pianeta per stupire, commuovere e far pensare. Un Festival corale che coinvolge l’intera città di Biella e in particolare il borgo storico del Piazzo, con gli splendidi palazzi Gromo Losa, Ferrero e La Marmora, uniti in un nascente Polo Culturale, e il Museo del Territorio Biellese. Selvatica fa rete con altri soggetti green del Biellese, in primis Candelo in Fiore e Oasi Zegna, creando un’inedita potente sinergia e proponendo percorsi integrati ricchi di fascino e contenuti.

Per maggiori dettagli visita il sito: www.selvaticafestival.net