Autotecnica Group diventa S.p.A.
Quest’evoluzione è il frutto di scelte lungimiranti e talvolta tanto anticipatrici da essere giudicate azzardate, ma è anche la dimostrazione concreta del fatto che solo [b]guardando avanti[/b], oltre le mode, i conformismi e le opinioni preconfezionate, si possono trovare le soluzioni per cambiare le cose e renderle migliori.
Il 27 marzo a Oropa è stata organizzata una riunione generale con tutti i dipendenti del gruppo, non solo per [b]festeggiare[/b] la crescita dell’azienda, ma anche per presentare il [b]nuovo management strategico[/b] che punterà sull’innovazione tecnologica, sulla comunicazione interna ed esterna e su un sistema di incentivazione meritocratica.
«Molta strada è stata fatta da quel fine ottobre del 1986 quando riuscii a mettere insieme 500 euro (all’epoca un milione di lire) per aprire un conto corrente e avviare la società con Corrado Lovato e Massimo Passerella. Il cambiamento da sempre guida le nostre scelte perché crediamo che sia importante progettare insieme l’evoluzione verso un benessere che permetta di vivere in un modo e in un mondo nuovo. Crediamo che oggi sia importante [b]risparmiare energia[/b] e trovare fonti rinnovabili riscoprendo quelle che la natura da sempre ci regala: il sole, il vento, l’acqua e la terra. Solo la natura può riuscire, insieme alla forza delle grandi idee, a [b]cambiare il mondo e il nostro futuro[/b]» così Paolo Rivardo spiega la filosofia aziendale.
[b]E20Progetti[/b] cura la comunicazione di Autotecnica Group ormai da qualche anno, anche la nuova campagna istituzionale è stata realizzata dal nostro studio.