Scopri il nuovo libro: Un Viaggio Lungo 150 Anni!

Siamo lieti di annunciare l'arrivo del nostro libro più atteso: "Un Viaggio Lungo 150 Anni".

Questo straordinario libro rappresenta un'ode al legame tra il Club Alpino Italiano di Biella, l'arte e la natura, offrendo una prospettiva unica sulla storia e sulle emozioni che caratterizzano la nostra associazione. 


Il percorso Montagn'Arte ha dato vita a un trittico di opere d'arte eccezionali: "Ora" di Paolo Barichello, "Il Fischio" di Cecilia Martin Birsa e "Quintino" di Daniele Basso. Queste opere rappresentano il connubio perfetto tra l'arte e il nostro amore per la montagna, catturando la bellezza e la passione che ci circondano. 


Il libro "Un Viaggio Lungo 150 Anni" racchiude storie affascinanti, emozioni vibranti e avventure indimenticabili vissute dai membri del CAI Biella nel corso dei secoli. È un'opera che lascia un'impronta indelebile per le future generazioni, offrendo un ricordo tangibile a coloro che ancora non sono qui, ma che sicuramente arriveranno. 


Curato con dedizione da Andrea Formagnana, il libro è ora disponibile per l'acquisto sul nostro sito e-commerce. Non perdete l'occasione di immergervi in un viaggio che abbraccia il passato, il presente e il futuro delle nostre amate montagne. 


Clicca qui per acquistare questa preziosa testimonianza dell'amore per la natura e l'arte del CAI Biella.